Ineos taglia Sir Alex Ferguson allo United: interrotto contratto multimilionario

Ineos taglia Sir Alex Ferguson allo United: interrotto contratto multimilionario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ineos taglia Sir Alex Ferguson allo United: interrotto contratto multimilionario INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, sta proseguendo il suo programma di riduzione dei costi e ha posto fine all'impegno multimilionario del club nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'allenatore di maggior successo nella storia dei Red Devils. Come riportato da The Athletic, l'ex tecnico era stato confermato come ambasciatore globale e direttore della società, retribuito con uno stipendio annuale. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sir Alex Ferguson non sarà più sotto contratto con i Red Devils al termine della stagione dopo 37 anni (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l'ennesimo avvio di stagione tutt'altro che entusiasmante sotto la guida tecnica di Ten Hag, il nuovo management dei Red Devils ha fatto fuori colui che ha fatto la storia del club: Sir Alex Ferguson lascerà ufficialmente il club, abbandonando la sua carica da ambasciatore concessagli 11 anni fa al termine del suo rapporto da allenatore dello United , salutando quella panchina che ha portato il suo nome per 27 lunghi anni, più precisamente dal 1986 al 2013. (Tuttosport)

L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra. Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson. (la Repubblica)

Lo United rescinde il contratto da ambasciatore di Ferguson

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Sir Alex Ferguson non sarà più ambasciatore globale del Manchester United. Secondo quanto ha riportato The Athletic, Ineos, azionista di maggioranza del Manchester United, ha deciso di rescindere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore del club. (IlNapolista)

La caccia ad abbassare i costi condotta dal Manchester United e dal suo comproprietario Jim Ratcliffe ha portato il club a rescindere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson, leggendario ex allenatore dei "Red Devils", scrive The Athletic. (Il Mattino di Padova)