Parma Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Parma Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Parma Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma sabato 23 novembre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Tardini di Parma, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla seconda vittoria in campionato contro il Venezia al Penzo. Dall’altra parte i bergamaschi vengono dalla vittoria casalinga, non con qualche difficoltà di troppo, e provano ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò" (TUTTO mercato WEB)

Detto che la vittoria dell'Europa League (sei mesi e un giorno fa, che stato di esaltazione permanente...) ci ha garantito l'accesso alla competizione europea più importante, ma è stata un qualcosa di più unico che raro, per andare in Champions League si passa per forza di cose dal campionato (Prima Bergamo)

Al Tardini si prospetta una sfida ricca di emozioni. I padroni di casa devono macinare punti per conquistare la salvezza il prima possibile, mentre i bergamaschi sognano la vetta della classifica e faranno di tutto per tornare in Lombardia con il bottino pieno. (Atalantini.com)

Man, Bonny, Mihaila e cosa filtra su Suzuki: la probabile formazione del Parma

Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull’impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati... (SOS Fanta)

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport Diretta tv e streaming Parma-Atalanta (la Repubblica)

La squadra di Gasperini continua a volare in campionato con i suoi 25 punti e ora inizia a nutrire delle speranze di scudetto. Con un mancato successo dell’Inter sul Verona, la Dea potrebbe ritrovarsi anche da sola in vetta per una serata in attesa delle altre avversarie, Napoli in primis. (OA Calcio)