SpaceX, Palazzo Chigi smentisce accordi con Musk: «Il tema non è stato trattato nell'incontro tra Giorgia Meloni e Donald Trump»

SpaceX, Palazzo Chigi smentisce accordi con Musk: «Il tema non è stato trattato nell'incontro tra Giorgia Meloni e Donald Trump»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«Nessun accordo con Musk». Palazzo Chigi smentisce che siano stati firmati contratti o raggiunti accordi tra il governo e la società SpaceX per l'uso del sistema di comunicazioni satellitari Starlink. «Le interlocuzioni rientrano nei normali approfondimenti che gli apparati dello Stato hanno con le società, in questo caso con quelle che si occupano di connessioni protette per le esigenze di comunicazione di dati crittografati. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Ma intanto la sinistra si era subito scatenata (il Giornale)

Compatte le opposizioni: «La premier Meloni chiarisca subito in Aula» (Open)

Bloomberg spara lo scoop: il Governo italiano è pronto a pagare 1.5 miliardi di dollari alle società di Elon Musk per progetti legati alla sicurezza e alla tecnologia. Capisco che è il 6 gennaio, capisco che adesso la Meloni tifa Trump, capisco che Musk è un… (AGI - Agenzia Italia)

Come avere una mentalità vincente e guadagnare soldi nel 2025: 3 consigli per riuscirci una volta per tutte

«La Presidenza del Consiglio smentisce che siano stati firmati contratti o siano stati conclusi accordi tra il Governo italiano e la società SpaceX per l'uso del sistema di comunicazioni satellitari Starlink (Secolo d'Italia)

Con la rete Starlink "risparmi per l’Italia di oltre 8 miliardi di euro e fornitura del servizio in pochi mesi, rispetto agli 8-10 anni dei concorrenti che ancora non hanno il servizio“ Elon Musk: “Pronti a fornire all’Italia connettività più sicura e avanzata” (Dire)

Una mentalità vincente richiede anche saper imparare da chi ne sa più di noi. Infatti, ascoltare i suggerimenti di alcuni esperti analisti può essere molto importante per riuscire a migliorare come trader e di conseguenza anche a guadagnare più soldi del solito. (Proiezioni di Borsa)