Elon Musk, Conte e Schlein attaccano Giorgia Meloni? Smentiti da Ue e Palazzo Chigi

Elon Musk, Conte e Schlein attaccano Giorgia Meloni? Smentiti da Ue e Palazzo Chigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Pronti e via e già i compagnucci di sinistra non perdono occasione per attaccare il presidente del Consiglio su Elon Musk. "Non pensi di cavarsela con qualche riga affidata alle agenzie di stampa e ai giornali amici - ha tuonato Elly Schlein -. Giorgia Meloni e il suo governo vengano immediatamente a riferire in Parlamento sulle trattative con Musk. Se 1.5 miliardi di soldi degli italiani per portare i satelliti del miliardario americano nel nostro Paese è il prezzo che dobbiamo pagare per la sua amicizia noi non ci stiamo, l'Italia - ha aggiunto - non si svende". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Le interlocuzioni con SpaceX rientrano nei normali approfondimenti che gli apparati dello Stato hanno con le società, in (Secolo d'Italia)

«Le interlocuzioni rientrano nei normali approfondimenti che gli apparati dello Stato hanno con le società, in questo caso con quelle che si occupano di connessioni protette per le esigenze di comunicazione di dati crittografati. (ilmattino.it)

Compatte le opposizioni: «La premier Meloni chiarisca subito in Aula» (Open)

SpaceX, Ue: "Da Italia nessuna comunicazione, è uno stato sovrano e può fare accordi"

Finalmente l’anno nuovo è giunto. Come deve comportarsi un investitore che ha intenzione di guadagnare denaro? Ecco i consigli di alcuni esperti analisti raccolti dalla nota rivista Forbes. (Proiezioni di Borsa)

La Commissione Ue “non commenta come questione di principio su queste discussioni mentre sono in fase di discussione. Ue: “Non abbiamo ricevuto nessuna informazione dalle autorità italiane” (LAPRESSE)

L'indiscrezione di Bloomberg sul vertice tra Meloni e Trump per Space X è stata smentita da Palazzo Chigi: "Ridicola la notizia che il tema di SpaceX sia stato trattato durante l'incontro con il Presidente eletto degli Stati Uniti". (il Giornale)