Serie A 2024-2025, tutte le date di pubblicazione del calendario anticipi e posticipi!

Serie A 2024-2025, tutte le date di pubblicazione del calendario anticipi e posticipi!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il calendario della Serie A 2024-2025 è già noto per quanto riguarda le prime tre giornate, con Genoa-Inter che aprirà il campionato sabato 17 agosto alle 18.30. Poi, con cadenza quasi mensile, si arriverà a conoscere il resto del programma: di seguito le date, in tutto sono nove. L’ANNUNCIO – Anche quest’anno la Lega Serie A, per agevolare la programmazione e la logistica dei Club e permettere ai tifosi di organizzarsi per tempo per seguire e supportare le proprie squadre, pubblica con ampio anticipo le date in cui sarà reso noto il programma con giorni e orari degli incontri della Serie A Enilive per la stagione 2024-2025. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La beta preliminare , dedicata solo a coloro che avevano effettuato la prenotazione di Concord, non era andata proprio bene, ma si aspettava di vedere la beta pubblica, aperta a tutti e dunque senza barriere d'accesso, per avere un'idea più precisa dell'impatto del gioco sul pubblico di massa. (Multiplayer.it)

Concord, l’imminente hero shooter di Firewalk Studios e PlayStation, non sta esattamente facendo tremare la terra con il numero di giocatori della sua open beta su PC. Durante il fine settimana, la pagina di monitoraggio SteamDB ha registrato un picco di appena 2.388 connessi simultaneamente il 19 luglio 2024. (eSports & Gaming)

Il gioco, ricordiamo, ha ottenuto due diverse fasi di prova: una dedicata unicamente a coloro che hanno prenotato il gioco e una aperta a tutti. Si è trattato della prima occasione per mettere alla prova il gioco e capire qual è il livello di interesse del pubblico. (Multiplayer.it)

Stupore e perplessità insieme alla beta di Concord, il nuovo fps di Sony

Nonostante le forti ambizioni di PlayStation per Concord, pare che il pubblico abbia dimostrato di nutrire ben poco interesse per il nuovo service game di Firewalk Studios. (Spaziogames.it)

Il prossimo sparatutto action di casa Firewalk Studio non vuole essere secondo a nessuno in quanto a lore dei personaggi. A dimostrarlo è il nuovissimo corto animato rilasciato su YouTube (potete trovarlo in fondo all’articolo) che mostra tre personaggi: Jabali, Teo, e It-Z. (GameSoul)

Il mondo di chi gioca ai videogiochi non è stanco degli hero shooter, è stanco dei progetti che vogliono piacere a quante più persone possibile prendendo il tono canzonatorio dei Guardiani della Galassia e applicandolo a un nuovo universo. (Tuttosport)