Il nuovo DualSense per PS5 in edizione limitata è stato svelato da Sony, è a tema Concord

Il nuovo DualSense per PS5 in edizione limitata è stato svelato da Sony, è a tema Concord
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sony ha presentato un nuovo DualSense per PS5, in edizione limitata e a interamente caratterizzato da una grafica in stile Concord, che al prezzo di 84,99 dollari è anche l'edizione più costosa vista finora per quanto riguarda il controller della console Sony. Il controller al momento è disponibile in prenotazione su PlayStation Direct, almeno per quanto riguarda la versione USA del servizio, visto che non risulta ancora in quella italiana. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

"Gioca e basta" Lo shooter di casa Sony ha appena concluso i suoi due weekend di test e open beta, e lo studio di sviluppo ha garantito l’assenza di una meccanica di gioco che solitamente sta alla base dei titoli di genere. (GameSoul)

Nonostante le forti ambizioni di PlayStation per Concord, pare che il pubblico abbia dimostrato di nutrire ben poco interesse per il nuovo service game di Firewalk Studios. (Spaziogames.it)

La beta preliminare , dedicata solo a coloro che avevano effettuato la prenotazione di Concord, non era andata proprio bene, ma si aspettava di vedere la beta pubblica, aperta a tutti e dunque senza barriere d'accesso, per avere un'idea più precisa dell'impatto del gioco sul pubblico di massa. (Multiplayer.it)

Quale futuro per Concord dopo il lancio? Arriva una risposta

Parliamo infatti di uno score di 2,85 su 5 con 2.544 voti per la beta in accesso anticipato e di 2,67 su 5 con 7.208 voti per quella aperta a tutti. Come probabilmente saprete non è possibile tracciare in numeri di affluenza di un gioco su PS5 (a differenza di quanto accade, ad esempio, con Steam). (Multiplayer.it)

Dopo aver inanellato alcuni successi su PC, PlayStation potrebbe ritrovarsi davanti ad una battuta d'arresto a poche settimane dall'uscita di Concord. (eSports & Gaming)

Dopo la fine della beta, Firewalk Studios ha rivelato ciò che i giocatori possono aspettarsi con il lancio di Concord, oltre a ciò che arriverà dopo l'uscita del gioco. Le prime 24 ore dell'open beta gratuita di Concord su Steam hanno fatto registrare numeri davvero preoccupanti per il futuro dell'esclusiva PlayStation. (Spaziogames.it)