Se Concord non vi ha convinto, magari lo farà il Dualsense Limited Edition

Se Concord non vi ha convinto, magari lo farà il Dualsense Limited Edition
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Concord non ha esordito, almeno per il momento, nel migliore dei modi, e non sembra molto convincente ma forse i fan di PlayStation potrebbero rifarsi con il Dualsense Limited Edition. PlayStation ha infatti lanciato il Dualsense in edizione limitata per lo shooter che arriverà nelle prossime settimane, quel Concord di cui si è parlato tanto e non sempre nel migliore dei modi. L'arrivo del titolo sul mercato in versione preliminare non è stato dei migliori, restituendo una situazione non troppo incoraggiante per Concord. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Il calendario della Serie A 2024-2025 è già noto per quanto riguarda le prime tre giornate, con Genoa-Inter che aprirà il campionato sabato 17 agosto alle 18.30. Poi, con cadenza quasi mensile, si arriverà a conoscere il resto del programma: di seguito le date, in tutto sono nove. (Inter-News)

Dopo una beta chiusa riservata esclusivamente agli utenti iscritti a PlayStation Plus — che il nostro Marcello Paolillo vi ha raccontato nel provato dedicato — Sony ha deciso di rendere disponibile una beta aperta sia su PS5 che su Steam, senza alcun tipo di abbonamento necessario. (Spaziogames.it)

Il nuovo sparatutto di PlayStation in arrivo ad agosto - non sono stati particolarmente positivi. I numeri non sono stati molto elevati, con un record massimo di 2388 giocatori su Steam. (Multiplayer.it)

Stupore e perplessità insieme alla beta di Concord, il nuovo fps di Sony

Il controller al momento è disponibile in prenotazione su PlayStation Direct, almeno per quanto riguarda la versione USA del servizio, visto che non risulta ancora in quella italiana. (Multiplayer.it)

Concord, l’imminente hero shooter di Firewalk Studios e PlayStation, non sta esattamente facendo tremare la terra con il numero di giocatori della sua open beta su PC. Durante il fine settimana, la pagina di monitoraggio SteamDB ha registrato un picco di appena 2.388 connessi simultaneamente il 19 luglio 2024. (eSports & Gaming)

Il mondo di chi gioca ai videogiochi non è stanco degli hero shooter, è stanco dei progetti che vogliono piacere a quante più persone possibile prendendo il tono canzonatorio dei Guardiani della Galassia e applicandolo a un nuovo universo. (Tuttosport)