Quale futuro per Concord dopo il lancio? Arriva una risposta

Quale futuro per Concord dopo il lancio? Arriva una risposta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo la fine della beta, Firewalk Studios ha rivelato ciò che i giocatori possono aspettarsi con il lancio di Concord, oltre a ciò che arriverà dopo l'uscita del gioco. La reazione nei confronti della nuova esclusiva PlayStation (che potete prenotare su Amazon) non è infatti stata delle migliori. Le prime 24 ore dell'open beta gratuita di Concord su Steam hanno fatto registrare numeri davvero preoccupanti per il futuro dell'esclusiva PlayStation. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sony ha presentato un nuovo DualSense per PS5, in edizione limitata e a interamente caratterizzato da una grafica in stile Concord, che al prezzo di 84,99 dollari è anche l'edizione più costosa vista finora per quanto riguarda il controller della console Sony. (Multiplayer.it)

Quello di Concord sembra ad oggi uno dei potenziali flop più clamorosi del recente mercato videoludico, a giudicare dai numeri della beta che appaiono semplicemente inspiegabili. (Spaziogames.it)

La notizia è stata comunicata tramite i canali social ufficiali di Concord, in risposta alle domande dei giocatori sul modello di business post-lancio. Firewalk ha chiarito che l'obiettivo è rendere gratificante il semplice gameplay, senza meccaniche di monetizzazione aggiuntive oltre al prezzo base di 40 euro. (Tom's Hardware Italia)

La beta di Concord si è conclusa e pare essere stata un notevole flop

I numeri non sono stati molto elevati, con un record massimo di 2388 giocatori su Steam. Il nuovo sparatutto di PlayStation in arrivo ad agosto - non sono stati particolarmente positivi. (Multiplayer.it)

Il mondo di chi gioca ai videogiochi non è stanco degli hero shooter, è stanco dei progetti che vogliono piacere a quante più persone possibile prendendo il tono canzonatorio dei Guardiani della Galassia e applicandolo a un nuovo universo. (Tuttosport)

La beta preliminare , dedicata solo a coloro che avevano effettuato la prenotazione di Concord, non era andata proprio bene, ma si aspettava di vedere la beta pubblica, aperta a tutti e dunque senza barriere d'accesso, per avere un'idea più precisa dell'impatto del gioco sul pubblico di massa. (Multiplayer.it)