Concord, online un nuovo corto animato

Concord, online un nuovo corto animato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"You want it? Go get it!" Il prossimo sparatutto action di casa Firewalk Studio non vuole essere secondo a nessuno in quanto a lore dei personaggi. A dimostrarlo è il nuovissimo corto animato rilasciato su YouTube (potete trovarlo in fondo all’articolo) che mostra tre personaggi: Jabali, Teo, e It-Z. Nel corto vediamo il trio nelle Robot Ruins, intenti a recuperare un modulo di memoria, quando vengono colti da un’imboscata. (GameSoul)

Ne parlano anche altri giornali

OstRiche? Buone tutto l’anno! – Hai mai sentito dire che mangiare ostriche nei mesi senza una “R” è pericoloso? Questa credenza popolare ha radici profonde, ma oggi possiamo sfatarla. (PesceInRete)

La reazione nei confronti della nuova esclusiva PlayStation (che potete prenotare su Amazon) non è infatti stata delle migliori. Le prime 24 ore dell'open beta gratuita di Concord su Steam hanno fatto registrare numeri davvero preoccupanti per il futuro dell'esclusiva PlayStation. (Spaziogames.it)

La beta preliminare , dedicata solo a coloro che avevano effettuato la prenotazione di Concord, non era andata proprio bene, ma si aspettava di vedere la beta pubblica, aperta a tutti e dunque senza barriere d'accesso, per avere un'idea più precisa dell'impatto del gioco sul pubblico di massa. (Multiplayer.it)

Serie A 2024-2025, tutte le date di pubblicazione del calendario anticipi e posticipi!

Il nuovo sparatutto Concord di PlayStation si prepara al lancio con una strategia di monetizzazione insolita per il genere. Gli sviluppatori di Firewalk hanno, infatti, annunciato che il gioco non avrà un battle pass, né al lancio né in futuro. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco, ricordiamo, ha ottenuto due diverse fasi di prova: una dedicata unicamente a coloro che hanno prenotato il gioco e una aperta a tutti. Si è trattato della prima occasione per mettere alla prova il gioco e capire qual è il livello di interesse del pubblico. (Multiplayer.it)

Il calendario della Serie A 2024-2025 è già noto per quanto riguarda le prime tre giornate, con Genoa-Inter che aprirà il campionato sabato 17 agosto alle 18.30. Poi, con cadenza quasi mensile, si arriverà a conoscere il resto del programma: di seguito le date, in tutto sono nove. (Inter-News)

Concord, online un nuovo corto animato