Verona-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 20.45 scenderanno in campo Hellas Verona e Udinese in un match importante in chiave salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Udinese: (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"Il Verona sta sorprendendo, ha vinto su un campo difficile come quello del Bologna e questo gli darà sicuramente una spinta in più. Sono aggressivi, ribaltano velocemente il fronte, sono una squadra imprevedibile". (Diretta)

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 19^ giornata | Verona: il verdetto su Lazovic, out Frese Prestate attenzione dunque a tutte le novità in chiave fantacalcio e tenetevi aggiornati con le probabili formazioni e tutti i nostri consigli per cercare di schierare il vostro miglior 11 e aumentare così le vostre possibilità di vittoria. (FantaMaster)

Vigilia della trasferta di Verona per l’Udinese e dichiarazioni in conferenza stampa del mister Kosta Runjaic. Le dichiarazioni principali del mister tedesco e di origini croate: (Europa Calcio)

Runjaic: "Dobbiamo mettere sul campo più energia di loro"

In 26 chiamati da Zanetti per la sfida coi bianconeri (Hellas1903.it)

"Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. 12.47 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia di Hellas Verona-Udinese, un derby che vede affrontarsi due squadre reduci da risultati importanti, per entrambe ottenuti in trasferta. A Parma e a Bologna la squadra di Zanetti ha colto punti fondamentali che le hanno consentito di allontanarsi dalla zona rossa. (Udinese Blog)