Verona-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 20.45 scenderanno in campo Hellas Verona e Udinese in un match importante in chiave salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Udinese: (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
"Il Verona sta sorprendendo, ha vinto su un campo difficile come quello del Bologna e questo gli darà sicuramente una spinta in più. Sono aggressivi, ribaltano velocemente il fronte, sono una squadra imprevedibile". (Diretta)
🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 19^ giornata | Verona: il verdetto su Lazovic, out Frese Prestate attenzione dunque a tutte le novità in chiave fantacalcio e tenetevi aggiornati con le probabili formazioni e tutti i nostri consigli per cercare di schierare il vostro miglior 11 e aumentare così le vostre possibilità di vittoria. (FantaMaster)
Vigilia della trasferta di Verona per l’Udinese e dichiarazioni in conferenza stampa del mister Kosta Runjaic. Le dichiarazioni principali del mister tedesco e di origini croate: (Europa Calcio)
In 26 chiamati da Zanetti per la sfida coi bianconeri (Hellas1903.it)
"Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. 12.47 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di Hellas Verona-Udinese, un derby che vede affrontarsi due squadre reduci da risultati importanti, per entrambe ottenuti in trasferta. A Parma e a Bologna la squadra di Zanetti ha colto punti fondamentali che le hanno consentito di allontanarsi dalla zona rossa. (Udinese Blog)