Europa più vicina, Roma non sbagliare: obiettivo sesto posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sarà pure come dice Ranieri che giustamente non vuole illudere nessuno e quindi a livello di promesse, al di là «dell’impegno massimo» - suo e da parte della squadra - non vuole spingersi oltre. Ma la serie di 9 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 3 pari) in campionato sommato all’ultimo turno dove Fiorentina, Milan e Bologna hanno perso e la Lazio ha pareggiato, non può non far dare uno sguardo alla classifica. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

In difesa possibile turno di riposo per Mancini ma torna Hummels. A proteggere i pali il solito Svilar. (ForzaRoma.info)

La 26° giornata di campionato si concluderà questa sera con il posticipo tra Roma e Calcio Monza, in programma all’Olimpico alle 20.45. Mister Alessandro Nesta ha analizzato il pre-partita nella consueta conferenza stampa. (MBNews)

In virtù dei numerosi scivoloni delle squadre in lotta per l'Europa, i giallorossi hanno una grandissima chance per avvicinarsi alle rivali e in caso di vittoria si porterebbero a -1 dal settimo posto occupato dal Milan . (LAROMA24)

L’ex giocatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni sul derby della Capitale SUL DERBY – “Boca-Rover non è una partita, ma è follia. Il più intenso e sentito però rimane quello della Capitale tra Roma e Lazio (LazioNews24.com)

IL SUO PENSIERO SULLA ROMA DI RANIERI – «Sapevo che con Ranieri sarebbe rinata, perché conosco bene i suoi punti di forza. Sa amalgamare un gruppo e trascinarlo avanti. Nicolas Burdisso ha rilasciato una lunga intervista a il Messaggero: Roma, De Rossi, futuro e tanto altro, ecco le sue parole. (CalcioNews24.com)

Cento giorni dopo la può riportare in piena lotta per un piazzamento che vale l'Europa. Quando è arrivato Claudio Ranieri ha trovato una Roma nei bassifondi della classifica. (ForzaRoma.info)