InterNazionali - Olanda-Turchia, tre interisti protagonisti dal 1' nei quarti di finale degli Europei: le scelte ufficiali

InterNazionali - Olanda-Turchia, tre interisti protagonisti dal 1' nei quarti di finale degli Europei: le scelte ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Sarà un quarto di finale degli Europei con (anche) il timbro nerazzurro quello tra Olanda e Turchia, pronte a sfidarsi questa sera. Dal 1' infatti ci son Dumfries e De Vrij in casa orange, Calhanoglu rientra dopo la squalifica che gli aveva fatto saltare gli ottavi contro l'Austria. Le formazioni ufficiali della sfida: Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Simons; Bergwijn, Depay, Gakpo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una figura iconica, uno dei personaggi più vincenti della recente storia dello sport italiano. Sembrava aver vinto anche l’ultima battaglia, con un’operazione al cuore superata con successo, poi un’improvviso peggioramento lo ha portato via dai suoi cari, lasciando famigliari e amici nel dolore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È ancora una doppietta, dall’altro lato, a staccare un biglietto destinazione Berlino per la Turchia, che a sorpresa espugna Lipsia superando l’ostica Austria e spalancandosi le porte dei quarti di finale per la terza volta, dopo il 2000 ed il 2008. (il Giornale)

La squadra di Montella continua ad inseguire il sogno dopo aver eliminato l'Austria agli ottavi. Dall'altra parte del tabellone hanno superato il turno Spagna e Francia che si affronteranno in semifinale il 9 luglio alle ore 21. (ForzaRoma.info)

Olanda Turchia, Reijnders osservato anche da… Seedorf! La leggenda del Milan è in tribuna a Berlino – FOTO

Memphis Depay è a sole 4 reti dal record di Van Persie di 50 gol con la nazionale olandese. Sono tantissimi in Germania e saranno tantissimi allo stadio stasera. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultima sfida dei quarti vede incrociarsi Vincenzo Montella e Ronald Koeman. Il primo guizzo è di Depay, che si infila bene ma calcia alto. Ozcan replica ma tira alto da fuori. Si porta in vantaggio la Turchia con Akaydin, che di testa infila su cross da destra di Guler Guler e Gakpo sono tra gli elementi più talentuosi in campo in questo momento. (Diretta)

Olanda Turchia, Reijnders osservato anche da… Seedorf! La leggenda del Milan è in tribuna a Berlino. La virale sui social (Milan News 24)