Ducati Panigale V4 Tricolore Italia, trionfo azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata presentata in anteprima al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la Ducati Panigale V4 Tricolore Italia, che sarà prodotta in soli 163 esemplari numerati e firmati da Francesco Bagnaia, che riporta gli appassionati alla straordinaria data del 2 giugno 2024 quando, nel giorno della Festa della Repubblica, il Ducati Lenovo Team ha corso il Gran Premio d’Italia con una speciale livrea in Azzurro, omaggio al colore delle Nazionali sportive italiane, ottenendo il primo e secondo posto con Bagnaia e Bastianini, siglando così una doppietta da sogno con due piloti italiani sui gradini più alti del podio. (Dueruote)

Ne parlano anche altri media

Ducati Panigale V4 Tricolore Italia è stata svelata al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Questa esclusiva motocicletta da collezione è prodotta in soli 163 esemplari numerati. La livrea speciale celebra l’Azzurro delle Nazionali sportive italiane. (QN Motori)

Questa moto celebra una giornata memorabile per il motociclismo italiano: il 2 giugno 2024, Festa della Repubblica, quando il Ducati Lenovo Team ha corso il Gran Premio d’Italia con una speciale livrea azzurra, un omaggio al colore delle Nazionali sportive italiane. (HDmotori)

Ogni moto è resa unica dalla firma autografa di Francesco "Pecco" Bagnaia, apposta personalmente sul serbatoio in alluminio da 17 litri. La presentazione ufficiale si è tenuta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit), nel Salone degli Arazzi di Palazzo Piacentini a Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Panigale V4 Tricolore Italia: le (InMoto)

Esclusiva e pura espressione di eccellenza italiana: benvenuta Ducati Panigale V4 Tricolore Italia., Presentata al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la Panigale V4 Tricolore Italia è un modello da collezione – che sarà prodotta in soli 163 esemplari numerati e firmati da Francesco Bagnaia – che riporta gli appassionati alla straordinaria data del 2 giugno 2024 quando, nel giorno della Festa della Repubblica, il Ducati Lenovo Team ha corso il Gran Premio d’Italia con una speciale livrea in Azzurro, omaggio al colore delle Nazionali sportive italiane, ottenendo il primo e secondo posto con Bagnaia e Bastianini, siglando così una doppietta da sogno con due piloti italiani sui gradini più alti del podio. (Sport Mediaset)

Ducati rende omaggio al colore delle nazionali sportive del Belpaese e alla vittoria di Francesco Bagnaia al Gran Premio del Mugello dello scorso anno con una vera special: la Panigale V4 Tricolore Italia (la Repubblica)