Weinstein ricoverato per Covid con polmonite bilaterale

Weinstein ricoverato per Covid con polmonite bilaterale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Harvey Weinstein, condannato a 16 anni di carcere a Los Angeles per stupro, è stato ricoverato questo venerdì al Bellevue Hospital di Manhattan, a New York, dopo essere risultato positivo al Covid-19 e affetto da polmonite bilaterale. Lo ha confermato il suo rappresentante Craig Rothfeld alla rivista specializzata ‘The Hollywood Reporter’. Il produttore hollywoodiano, ha sottolineato Rothfeld, soffre anche di “un’infinità di problemi di salute” che lo colpiscono “quotidianamente” come diabete, ipertensione e una stenosi alla colonna vertebrale (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

ADV Weinstein, condannato per stupro a New York e in California, soffre di diabete, pressione alta, stenosi spinale, liquido nel cuore e nei polmoni, e recentemente è risultato positivo al Covid e ha contratto la polmonite, si legge nella dichiarazione rilasciata dalla pubblicista Juda Engelmayer, citando Craig Rothfeld, rappresentante autorizzato di Weinstein e “consulente carcerario”. (AGI - Agenzia Italia)

Il produttore che sta scontando in carcere una condanna a 16 per stupro, soffre già di altre patologie come diabete e ipertensione (Adnkronos)

La causa del ricovero Ricovero urgente per il produttore cinematografico Harvey Weinstein, trasferito dalla prigione di New York, a nord di Manhattan, dove si trovava per scontare una pena di sedici anni, inflittagli dal tribunale di Los Angeles per aver stuprato una donna al Beverly Hills Hotel. (il Giornale)

Harvey Weinstein ricoverato in ospedale con il Covid, i suoi rappresentati: "Ha molti problemi di salute"

L’ex numero 1 del cinema, in attesa di giudizio a New York con l’accusa di stupro e violenza sessuale, è stato trasferito dal carcere di New York a un ospedale per sottoporsi a un trattamento per una serie di problemi di salute, tra cui Covid-19 e polmonite a entrambi i polmoni. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex produttore, 72 anni, è stato trasferito al Bellevue Hospital Prison Ward. Condannato per accuse di stupro a New York e in California, soffre di diabete, ipertensione, stenosi spinale, liquido nel cuore e nei polmoni, ed è risultato positivo al Covid proprio di recente, dopo aver anche contratto una polmonite bilaterale (Sky Tg24 )

I suoi rappresentati hanno dichiarato che necessita di cure "per i tanti problemi di salute da cui è afflitto quotidianamente". L'ex produttore di Hollywood, 72 anni, è stato trasferito al reparto carcerario del Bellevue Hospital. (Fanpage.it)