Harvey Weinstein ricoverato per Covid

Harvey Weinstein ricoverato per Covid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ADV Weinstein, condannato per stupro a New York e in California, soffre di diabete, pressione alta, stenosi spinale, liquido nel cuore e nei polmoni, e recentemente è risultato positivo al Covid e ha contratto la polmonite, si legge nella dichiarazione rilasciata dalla pubblicista Juda Engelmayer, citando Craig Rothfeld, rappresentante autorizzato di Weinstein e “consulente carcerario”. La condanna di Weinstein è stata una pietra miliare per il movimento #MeToo, in cui le donne hanno accusato centinaia di uomini nel mondo dell’intrattenimento, dei media, della politica e in altri campi di cattiva condotta sessuale. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’ex produttore di Hollywood, Harvey Weinstein, è stato trasferito in un ospedale di New York, nella giornata di giovedì 25 luglio, con molteplici disturbi, tra cui il Covid-19 , come hanno confermato anche i suoi rappresentanti in una dichiarazione. (Sky Tg24 )

I suoi rappresentati hanno dichiarato che necessita di cure "per i tanti problemi di salute da cui è afflitto quotidianamente". L'ex produttore di Hollywood, 72 anni, è stato trasferito al reparto carcerario del Bellevue Hospital. (Fanpage.it)

Lo ha dichiarato una sua addetta stampa attribuendo le informazioni sulla salute a Craig Rothfeld, consulente del carcere di Weinstein, precisando che le altre condizioni per le quali deve essere curato sono diabete, ipertensione, stenosi spinale, nonché liquido nel cuore e nei polmoni. (Il Fatto Quotidiano)

Weinstein ha il Covid: ricoverato con polmonite bilaterale

Il produttore hollywoodiano, ha sottolineato Rothfeld, soffre anche di “un’infinità di problemi di salute” che lo colpiscono “quotidianamente” come diabete, ipertensione e una stenosi alla colonna vertebrale. (OglioPoNews)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Harvey Weinstein, condannato a 16 anni di carcere a Los Angeles per stupro, è stato ricoverato questo venerdì al Bellevue Hospital di Manhattan, a New York, dopo essere risultato positivo al Covid-19 e affetto da polmonite bilaterale. (Adnkronos)