Harvey Weinstein ricoverato d'urgenza in ospedale: "Condizioni non buone"

Harvey Weinstein ricoverato d'urgenza in ospedale: Condizioni non buone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ricovero urgente per il produttore cinematografico Harvey Weinstein, trasferito dalla prigione di New York, a nord di Manhattan, dove si trovava per scontare una pena di sedici anni, inflittagli dal tribunale di Los Angeles per aver stuprato una donna al Beverly Hills Hotel. La causa del ricovero La notizia è stata diffusa dai rappresentati di Weinstein che hanno spiegato come giovedì scorso sia risultato positivo al Covid 19 ed ora abbia una polmonite bilaterale. (il Giornale)

Su altre testate

L'ex produttore, 72 anni, è stato trasferito al Bellevue Hospital Prison Ward. Condannato per accuse di stupro a New York e in California, soffre di diabete, ipertensione, stenosi spinale, liquido nel cuore e nei polmoni, ed è risultato positivo al Covid proprio di recente, dopo aver anche contratto una polmonite bilaterale (Sky Tg24 )

La condanna di Weinstein è stata una pietra miliare per il movimento #MeToo, in cui le donne hanno accusato centinaia di uomini nel mondo dell’intrattenimento, dei media, della politica e in altri campi di cattiva condotta sessuale. (AGI - Agenzia Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Weinstein ricoverato per Covid con polmonite bilaterale

Ancora problemi di salute per Harvey Weinstein. Lo ha dichiarato una sua addetta stampa attribuendo le informazioni sulla salute a Craig Rothfeld, consulente del carcere di Weinstein, precisando che le altre condizioni per le quali deve essere curato sono diabete, ipertensione, stenosi spinale, nonché liquido nel cuore e nei polmoni. (Il Fatto Quotidiano)

Il produttore che sta scontando in carcere una condanna a 16 per stupro, soffre già di altre patologie come diabete e ipertensione (Adnkronos)

(Adnkronos) – Harvey Weinstein, condannato a 16 anni di carcere a Los Angeles per stupro, è stato ricoverato questo venerdì al Bellevue Hospital di Manhattan, a New York, dopo essere risultato positivo al Covid-19 e affetto da polmonite bilaterale. (OglioPoNews)