Milan, stasera la cena natalizia con dirigenza e squadra: la Curva Sud annuncia un'altra contestazione

Milan, stasera la cena natalizia con dirigenza e squadra: la Curva Sud annuncia un'altra contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In un clima a dir poco pesante tra risultati che latitano e la protesta dei tifosi nei confronti della proprietà, il Milan ha organizzato comunque la consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. Stasera calciatori, staff e non si ritroveranno in un noto locale della città meneghina, ma non saranno i soli. La Curva Sud infatti, ha annunciato che andrà in scena un'altra contestazione dopo quella che ha contraddistinto la serata di domenica prima e dopo il match pareggiato da Leao e compagni contro il Genoa (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"SIAMO TIFOSI, NON CLIENTI! La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti" (Milan News)

"Noi non siamo americani". La protesta dei tifosi del Milan arriva negli Stati Uniti sulla CBS (TUTTO mercato WEB)

Pellegatti: "La contestazione dei tifosi nasce dal licenziamento di Maldini e Massara.." "Una contestazione che è nata, anche se silente il 5 giugno 2023, quando ci fu il licenziamento di Maldini e Massara. (Milan News)

Il Milan non capisce Fonseca, i tifosi rispondono con: "Noi non siamo americani" (Gazzetta)

ATTENZIONE: visto il momento è prevista una grande partecipazione raccomandiamo a tutti i tifosi presenti di non avere iniziative personali e colpi di testa da parte da parte di nessuno! Milan, Jimenez: perché solo ora? Deve giocare al posto di Emerson Royal (Pianeta Milan)

Ieri la protesta nei confronti di Cardinale e della proprietà. È successo qualcosa di importante che forse non ci aspettavamo. (Pianeta Milan)

Leggi tutta la notizia AC Milan's Portuguese... (Virgilio)