Pellegatti: “Allegri con Ambrosini: la mia idea. Cardinale e Maldini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La contestazione di ieri sera, erano forse undici anni che non c'era una contestazione così feroce. È successo qualcosa di importante che forse non ci aspettavamo. Il pubblico di San Siro non è andata a vedere l'ennesimo risultato deludente, ma un precipitarsi negli anni bui, nella anormalità. Ieri la protesta nei confronti di Cardinale e della proprietà. Non sappiamo delle possibili reazioni. Fonseca è stato lasciato solo e ieri non ci sono stati cori contro di lui, ma contro Cardinale e proprietà. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
"Noi non siamo americani". La protesta dei tifosi del Milan arriva negli Stati Uniti sulla CBS (TUTTO mercato WEB)
"Una contestazione che è nata, anche se silente il 5 giugno 2023, quando ci fu il licenziamento di Maldini e Massara. Un'improvvisa feroce è scoppiata la contestazione nei confronti della proprietà, di Gerry Cardinale (Milan News)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia AC Milan's Portuguese... (Virgilio)
Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. (Milan News)
In un comunicato social pubblicato in queste ore, l'Associazione Italiana Milan Club si è esposta contro il caro biglietti delle partite del Milan, lamentandosi in modo particolare del prezzo del mini abbonamento per le sfide casalinghe di Champions League: La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti" (Milan News)