Comunicato Milan Clubs: “Ritrovo per rinnovare il nostro disappunto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATTENZIONE: visto il momento è prevista una grande partecipazione raccomandiamo a tutti i tifosi presenti di non avere iniziative personali e colpi di testa da parte da parte di nessuno! Milan, Jimenez: perché solo ora? Deve giocare al posto di Emerson Royal (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Il pubblico di San Siro non è andata a vedere l'ennesimo risultato deludente, ma un precipitarsi negli anni bui, nella anormalità. Fonseca è stato lasciato solo e ieri non ci sono stati cori contro di lui, ma contro Cardinale e proprietà. (Pianeta Milan)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)
"Una contestazione che è nata, anche se silente il 5 giugno 2023, quando ci fu il licenziamento di Maldini e Massara. Un'improvvisa feroce è scoppiata la contestazione nei confronti della proprietà, di Gerry Cardinale. (Milan News)
Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. (Milan News)
Stasera calciatori, staff e non si ritroveranno in un noto locale della città meneghina, ma non saranno i soli. In un clima a dir poco pesante tra risultati che latitano e la protesta dei tifosi nei confronti della proprietà, il Milan ha organizzato comunque la consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. (Sport Mediaset)
Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. Oggi il calcio di Fonseca è un 'vorrei, ma non posso', somiglia a Motta alla Juventus. (Virgilio)