La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: due striscioni contro società e giocatori

La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: due striscioni contro società e giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La contestazione continua fuori San Siro: "Società MIlan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" (Milan News)

ATTENZIONE: visto il momento è prevista una grande partecipazione raccomandiamo a tutti i tifosi presenti di non avere iniziative personali e colpi di testa da parte da parte di nessuno! Milan, Jimenez: perché solo ora? Deve giocare al posto di Emerson Royal (Pianeta Milan)

Intervenuto così sul proprio profilo Instagram, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha voluto commentare la triste serata di ieri contro il Genoa: Pellegatti: "La contestazione dei tifosi nasce dal licenziamento di Maldini e Massara. (Milan News)

La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti"

Oggi il calcio di Fonseca è un 'vorrei, ma non posso', somiglia a Motta alla Juventus. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (Virgilio)

La Curva Sud infatti, ha annunciato che andrà in scena un'altra contestazione dopo quella che ha contraddistinto la serata di domenica prima e dopo il match pareggiato da Leao e compagni contro il Genoa (Sport Mediaset)

La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti" In un comunicato social pubblicato in queste ore, l'Associazione Italiana Milan Club si è esposta contro il caro biglietti delle partite del Milan, lamentandosi in modo particolare del prezzo del mini abbonamento per le sfide casalinghe di Champions League: (Milan News)