L'omicidio di Rozzano: Manuel Mastrapasqua ucciso per una rapina di cuffie? Fermato un 19enne

L'omicidio di Rozzano: Manuel Mastrapasqua ucciso per una rapina di cuffie? Fermato un 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Sarebbe la rapina di un paio di cuffie wireless il motivo per cui Manuel Mastrapasqua è stato aggredito e ucciso intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano . L’autore sarebbe il ragazzo di 19 anni, bloccato nel pomeriggio alla stazione di Alessandria. Le cuffie che appartenevano alla vittima sono state ritrovate in strada a Rozzano dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel piccolo complesso di negozi e locali — un McDonald’s, un Brico, un Carrefour — è il luogo di lavoro del 31enne Manuel Mastrapasqua: è appena uscito dal supermercato, terminato il turno con chiusura alle 24, e in mano ha un sacchetto della spesa con cui si incammina verso la f… (La Repubblica)

Per l’omicidio è stato posto in stato di fermo un 19enne che si è costituito ad Alessandria. Ucciso per delle cuffie wireless da 20 euro. È quanto sarebbe successo al 31enne Manuel Mastrapasqua, accoltellato a morte a Rozzano nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. (L'Unione Sarda.it)

È stata la pattuglia dei carabinieri di passaggio in strada ad accorgersi di lui e a lanciare l'allarme. Manuel Mastrapasqua (nella foto) 31 anni, era a terra agonizzante e respirava a fatica. (il Giornale)

Fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua, 31enne ucciso a Rozzano

Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria: i carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi 7-8 anni è peggiorato», racconta un residente la cui casa affaccia sul marciapiedi di viale Romagna, a Rozzano, in cui Manuel è stato ucciso con una grossa lama all’altezza del polmone destro, qualche minuto prima delle 2.58 di venerdì notte, quando una pattuglia dei carabinieri l’ha notato a terra agonizzante. (Corriere Milano)

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. (Adnkronos)