Milano, esce dal lavoro e viene ucciso mentre torna a casa: la morte di Manuel Mastrapasqua resta un mistero

Milano, esce dal lavoro e viene ucciso mentre torna a casa: la morte di Manuel Mastrapasqua resta un mistero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sembrano orientarsi sempre di più verso una rapina finita in tragedia le indagini sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il giovane ucciso nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre a Rozzano, alle porte di Milano. Il magazziniere, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, era uscito poco dopo la mezzanotte dal supermercato Carrefour in cui lavorava in via Farini a Milano. Verosimilmente Manuel si incammina per tornare a casa sua a Rozzano, dove viveva con la mamma e un fratello, ma non giunge mai a casa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mazzi di fiori e bigliettini sono stati depositati vicino al palo di fronte alla fermata del tram. (IL GIORNO)

Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto. Un uomo è morto, la scorsa notte, a Rozzano, nel Milanese, probabilmente a seguito di un'aggressione. (Sky Tg24 )

È stata la pattuglia dei carabinieri di passaggio in strada ad accorgersi di lui e a lanciare l'allarme. «Aveva una sola ferita, ma molto profonda e appena sotto il cuore, non ha mai ripreso conoscenza» spiegheranno più tardi i soccorritori giunti poco prima delle tre dell'altra notte con una ambulanza sul posto, in viale Romagna, quartiere Alboreto di Rozzano, comune della fascia sud della città metropolitana di Milano (il Giornale)

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, svolta nelle indagini: c'è una pista concreta. Le ricerche di un "nemico" e le ultime ore

Io qua ci muoio”. Incoerenti tra loro. (IL GIORNO)

Omicidio a Rozzano Brutale aggressione in 4 minuti (Virgilio Notizie)

Sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua prende sempre più piede l'ipotesi della rapina finita in tragedia. (leggo.it)