Omicidio di Manuel a Rozzano, il giallo dell’assassino scomparso e il mistero dell’accessorio mancante

Omicidio di Manuel a Rozzano, il giallo dell’assassino scomparso e il mistero dell’accessorio mancante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Sono le tre della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre quando il trentunenne Manuel Mastrapasqua viene trovato sull’asfalto, agonizzante, lungo viale Romagna, alla periferia di Rozzano, alle porte di Milano. È una pattuglia di carabinieri di passaggio a vederlo, in una pozza di sangue. L’ambulanza inviata sul posto lo trasporta d’urgenza all’ospedale Humanitas, ma il giovane muore poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane ucciso a Rozzano nella notte dell'11 ottobre avrebbe provato a difendersi da un ladro, che l'avrebbe poi colpito con una coltellata al petto prima di darsi alla fuga. Le indagini sulla sua vita Le attività dei carabinieri proseguono nella raccolta di testimonianze di persone a lui vicine per capire se qualcuno avesse motivi di astio nel confronti del magazziniere che, però, non sono emersi, mentre la sua vita sembra fosse senza ombre Parallelamente, gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona ad ampio raggio, dal momento che non è ripresa l'aggressione. (leggo.it)

L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa, quando una pattuglia dei carabinieri gli è passata accanto. I militari a bordo hanno chiamato subito i soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. (malpensa24.it)

Il coro di vicini, conoscenti e parenti lo descrive come «un bravo ragazzo, tranquillo, riservato. L’omicidio di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, nella notte tra giovedì e venerdì è tornato a far emergere nella comunità paura e preoccupazione: «Bisogna intervenire, c’è brutta gente qui. (Corriere Milano)

Omicidio di Rozzano: il 31enne potrebbe essere stato ucciso poco prima di essere trovato

Quattro minuti dopo, sarà una pattuglia dei carabinieri che percorre viale Romagna, a Rozzano, a vederlo a terra. Le immagini lo mostrano mentre cammina solo, con passo svelto, verso casa. (Corriere Milano)

Secondo la ricostruzione diffusa dalla stampa nazionale, la vittima avrebbe discusso con l’amico e padrone di casa, un 59enne che poi lo avrebbe ucciso al culmine del ltigio. Napoli – Una lite per futili motivi finisce nel sangue. (Frosinone News)

Una telecamera avrebbe ripreso Manuel Mastrapasqua, il 31enne morto alle 3.49 di notte all’ospedale Humanitas, quattro minuti prima di essere trovato intorno alle 2.50 a terra e incosciente in viale Romagna a Rozzano dai carabinieri di una pattuglia della locale tenenza. (upday IT)