Bestemmia e urla mentre gioca alla Play Station di notte: vicina accoltella la madre a Torino

Bestemmia e urla mentre gioca alla Play Station di notte: vicina accoltella la madre a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Una donna di 60 anni residente nel Torinese ha accoltellato e ferito la madre del vicino 30enne. Il giovane, secondo quanto riferisce la donna, impedisce al vicinato di dormire urlando e bestemmiando tutta la notte mentre gioca alla Play Station. La madre del 30enne ha protetto il figlio con il suo corpo prima che la vicina potesse colpirlo col coltello da cucina. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

In provincia di Torino una donna ha accoltellato la sua vicina di casa perché esasperata dalle bestemmie urlate dal figlio nel cuore della notte. L'uomo, 30enne, continuava a gridare mentre giocava alla PlayStation, non dando pace alla signora che cercava di dormire. (leggo.it)

Da Fortnite alla realtà il passo è stato corto in un condominio alla periferia di Torino, in zona Lucento. Gioca alla playstation e bestemmia tutta la notte, e alla fine a farne le spese è stata la madre, accoltellata dalla vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia sfiorata questa notte in uno stabile di corso Cincinnato, a Torino. Una donna ha infatti accoltellato una 60enne sua vicina di casa a causa di una playstation. (Virgilio)

Sora – Auto a fuoco nella notte, non si esclude la pista dolosa: indagano i carabinieri

Il motivo? Il figlio 30enne, mentre giocava alla Play Station, ha urlato e bestemmiato per tutto il tempo. E la signora non è riuscita a dormire. (Liberoquotidiano.it)

Immediatamente sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Sora, dopo la chiamata giunta al NUE 112. Aggressione nella notte a Sora: una lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani tunisini – un 26enne e un 21enne – intorno alle 23, in una struttura di accoglienza, degenerando in una manciata di secondi. (Frosinone News)

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. (Frosinone News)