Pogacar in fuga d'amore: ha rinunciato alle Olimpiadi perché la Slovenia ha escluso la fidanzata

Pogacar in fuga d'amore: ha rinunciato alle Olimpiadi perché la Slovenia ha escluso la fidanzata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire SPORT

Pogacar in fuga d’amore: ha rinunciato alle Olimpiadi perché la Slovenia ha escluso la fidanzata Urska Zigart, la miglior ciclista nazionale nonché fidanzata del fuoriclasse, non è stata selezionata. Pogacar: "Una decisione assurda, ha pesato sulla mia scelta" ROMA – Non era stanco, o almeno non troppo. La fuga di Tadej Pogacar dalle Olimpiadi dopo aver vinto Giro d’Italia e Tour de France era invece – anche – una questione d’amore: la Slovenia ha deciso a sorpresa di escludere la fidanzata Urska Zigart, la miglior ciclista nazionale nonché fidanzata del fuoriclasse. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Fa ancora discutere la scelta di Tadej Pogacar di rinunciare a partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SpazioCiclismo)

Tadej Pogačar non parteciperà alle olimpiadi di Parigi. Il motivo lo ha rivelato con un comunicato la federazione slovena: (BDC Mag)

Il più forte ciclista al mondo in attività, Tadej Pogacar non sarà alle Olimpiadi a rappresentare la sua Nazione, la Slovenia. Una scelta senza senso che ha infastidito oltremodo il vincitore di Giro e Tour: "E' l'unica ciclista donna slovena ad aver mai raggiunto la top 10 in gare del World Tour di una settimana... (Fanpage.it)

Pogacar rinuncia alle Olimpiadi di Parigi, ufficialmente "è stanco": ma c'è la storia di Urska Zigart

Meno di 24 ore dopo aver vinto il suo terzo Tour de France Tadej Pogacar è volato nei Paesi Bassi per partecipare ad una gara. Aveva detto di essere troppo stanco per partecipare alle Olimpiadi, e invece lui stesso ha confessato che ha pesato tantissimo il fatto di non poter andare a Parigi con la fidanzata Urska Zigart. (IlNapolista)

La Slovenia ha annunciato il clamoroso forfait di Tadej Pogacar alle Olimpiadi di Parigi: ufficialmente per "l'estrema stanchezza" del campione dopo la vittoria di Giro e Tour, ma potrebbe aver pesato la rabbia per la compagna Urska Zigart. (Fanpage.it)

Questa sera alle 19 torna Radiocorsa su Raisport con una intervista esclusiva a Tadej Pogacar, celebrato a Lubiana da un intero Paese, la sua Slovenia. E poi, con il ct Marco Velo le ultime novità da Parigi legata alle prime gare olimpiche di ciclismo, le due cronometro di sabato, in cui sono impegnati i nostri Filippo Ganna, Alberto Bettiol ed Elisa Longo Borghini. (TUTTOBICIWEB.it)