RADIOCORSA. STASERA ALLE 19 L'INTERVISTA ESCLUSIVA A POGACAR, POI LE OLIMPIADI, POI...

RADIOCORSA. STASERA ALLE 19 L'INTERVISTA ESCLUSIVA A POGACAR, POI LE OLIMPIADI, POI...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Questa sera alle 19 torna Radiocorsa su Raisport con una intervista esclusiva a Tadej Pogacar, celebrato a Lubiana da un intero Paese, la sua Slovenia. E poi, con il ct Marco Velo le ultime novità da Parigi legata alle prime gare olimpiche di ciclismo, le due cronometro di sabato, in cui sono impegnati i nostri Filippo Ganna, Alberto Bettiol ed Elisa Longo Borghini. E a seguire tutte le gare giovanili del momento, a partire dal Giro della Valle d’Aosta, con il trionfo di un nuovo grande talento proveniente dal Belgio, Jarno Widar. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi, con il ct Marco Velo, le ultime novità da Parigi legata alle prime gare olimpiche di ciclismo, le due cronometro di sabato, in cui sono impegnati i nostri Filippo Ganna, Alberto Bettiol ed Elisa Longo Borghini (SpazioCiclismo)

Il più forte ciclista al mondo in attività, Tadej Pogacar non sarà alle Olimpiadi a rappresentare la sua Nazione, la Slovenia. Una scelta senza senso che ha infastidito oltremodo il vincitore di Giro e Tour: "E' l'unica ciclista donna slovena ad aver mai raggiunto la top 10 in gare del World Tour di una settimana... (Fanpage.it)

Tadej Pogacar ha confermato che la decisione della federazione slovena di non selezionare la sua fidanzata Urska Zigart per le Olimpiadi è stata una delle ragioni dietro la sua decisione all’ultima ora di ritirarsi dai Giochi di Parigi (Bicisport)

RadioCorsa, questa sera alle 19 intervista esclusiva a Tadej Pogacar e le ultime da Parigi in vista delle crono

Una decisione che tuttavia stupisce vista la grande condizione di forma del fenomeno della Uae Emirates, che sull'onda del momento avrebbe potuto dire la sua soprattutto nella prova di sabato, ovvero la cronometro di 32,4 km, una specialità in cui nell'ultimo anno è migliorato tantissimo. (Corriere della Sera)

Sicuramente sulla scelta di Pogacar ha pesato la stanchezza accumulata in quest’ultimi mesi, con il corridore della UAE Team Emirates che potrebbe avere bisogno di recuperare le energie, per essere addirittura al via della Vuelta 2024, andando a caccia di una tripletta mai realizzata nella storia del ciclismo. (OA Sport)

La Federciclismo della Slovenia ha appena comunicato infatti che al fianco di Luka Mezgec, Matej Mohoric e Jan Tratnik sabato 3 agosto correrà Domen Novak, “l’altro sloveno” della UAE. (malpensa24.it)