Fino alla fine, un film costantemente sopra le righe ma con una grande regia di Muccino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recensioni Sophie è una ragazza americana che ha un passato problematico del quale porta i segni fisici ed emotivi, e la sorella Rachel la tiene sotto controllo. Il giorno prima del ritorno negli Stati Uniti Sophie vuole andare al mare, Rachel cede alla sua richiesta “per mezz’ora” ma Sophie si allontana verso una scogliera, dove incontrerà Giulio e i suoi spericolati amici. L’attrazione con Giulio è intensa e immediata. (MYmovies.it)
La notizia riportata su altre testate
Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua esistenza. Passa alla Festa del Cinema di Rma “Fino alla fine” di Gabriele Muccino racconta con i ritmi dell’action thriller la storia di Sophie (Elena Kampouris), americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. (Il Centro)
Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull'orlo del baratro, trasformando una semplice storia d'amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina. (ilmessaggero.it)
Dagli USA, dove vive, all'Italia, per presentare Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino che la vede al centro della storia e dell'inquadratura. Così, nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, Elena Kampouris alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata come una vera e propria diva di Hollywood. (Vogue Italia)
C’è una linea invisibile tra giusto e sbagliato, tra lecito e illecito, tra bene e male, che è molto facile attraversare. Della loro età i personaggi portano l’impeto, il fatto di avere la verità in tasca, di sentirsi immortali. (CremonaOggi)
Dopo l'omicidio filmato benissimo dentro la serie tv A casa tutti bene (2021), eccolo ora pronto a orchestrare rapine e inseguimenti per le strade di Palermo. Fino alla fine è un action heist movie nascosto sotto l'aspetto di un dramma giovane su americana ventenne in vacanza in Sicilia prigioniera dei suoi traumi. (BadTaste)
L’incontro con Gabriele Muccino e il cast di Fino alla fine. Un thriller ambientato a Palermo che racconta l’importanza di vivere pienamente e la difficoltà di prendere decisioni Nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, si è svolto l’incontro con il regista Gabriele Muccino e il cast del suo Fino alla fine. (Sentieri Selvaggi)