Marotta: "Questo gruppo è cresciuto. Rotazioni? Inzaghi ha 24 giocatori..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, le impressioni di Marotta sulla rosa "Rotazioni? Inzaghi ha a disposizione una rosa di 24 giocatori, può contare su ognuno di loro e ottenere il massimo. La rosa è per il 60% uguale a quella di due anni fa, abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno, sono giocatori che il nostro allenatore conosce molto bene. Per un calciatore ogni partita può rappresentare un momento di crescita, soprattutto in un periodo in cui si gioca spesso. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
VISIONE – L’Inter affronta il Lipsia nella quinta giornata di Champions League ritrovando Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Inter-News)
Inter-Lipsia è un banco di prova importantissimo per l’Inter di Inzaghi, che in caso di vittoria potrebbe balzare momentaneamente in testa alla classifica di Champions League, in attesa del match del Liverpool domani, impegnato ad Anfield contro il Real Madrid. (Mondo-Inter)
Un pareggio contro il Manchester City e poi solo vittorie per l'Inter in Champions League, che questa sera ospita a San Siro il Lipsia: l'obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è quello di proseguire il proprio cammino europeo e consolidare la propria posizione in ottica qualificazione nelle prime otto. (fcinter1908)
Rose è stato intercettato a San Siro dove alle ore 21 andrà in scena Inter-Lipsia, match della quinta giornata della fase campionato della Champions League. Ecco quanto dichiarato nel pre-partita di Sky Sport (Inter-News)
Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" (Eurosport IT)
Sono 63mila i presenti a San Siro per la sfida tra l'Inter e il Lipsia. 2mila invece i tifosi tedeschi al Meazza (fcinter1908)