Inter, Marotta: "Rosa forte, Inzaghi può scegliere tra 24 giocatori"

Inter, Marotta: Rosa forte, Inzaghi può scegliere tra 24 giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "In Europa siete più avanti rispetto ai programmi? Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e gruppo rispetto alla passata edizione, abbiamo affrontato le partite con grande determinazione e ottenuto buoni risultati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ecco dove poter guardare in tv la sfida di stasera tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Rose Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. (fcinter1908)

Simone Inzaghi fa un po' di turnover contro il Lipsia , dando l'idea che l'Inter stia pensando più alla prossima di campionato contro la Fiorentina. Non è dello stesso avviso il Presidente Marotta che spesa le scelte del suo allenatore, considerando la rosa dell'Inter una delle più forti d'Europa, avendo a disposizione, in pratica, 24 titolari. (Eurosport IT)

Passato il primo giro di boa, l'Inter affronta le ultime quattro partite di questa prima fase della nuova Champions League (fcinter1908)

Inter-Lipsia, il dato sugli spettatori a San Siro: oltre 60mila al Meazza per la Champions

Intervistato da Sky Sport, prima del fischio d'inizio di Inter-Lipsia, match valido per il quinto turno di Champions League, l'allenatore della squadra tedesca, detto Marco Rose ha spiegato le sue scelte di formazione che vedono titolare Andre Silva, a discapito di Sesko: "Perché questa scelta? Innanzitutto perché André merita di giocare, si è allenato molto bene. (Fcinternews.it)

Inter, le impressioni di Marotta sulla rosa (Fantacalcio ®)

Partita di Champions per l'Inter a San Siro. I nerazzurri ospitano il Lipsia tra le mura amiche e, come sempre, c'è la risposta del popolo interista che non la scia mai sola la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)