Lattuada scuote FdI. Pellicini: «Brava Giorgia. Basta rigurgiti del passato»

Lattuada scuote FdI. Pellicini: «Brava Giorgia. Basta rigurgiti del passato»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
malpensa24.it INTERNO

ROMA – Giorgia Meloni ha preso le distanze dai nostalgici esponenti di Gioventù nazionale. Checco Lattuada ha preso posizione nei confronti della sua (ma lo sarà ancora?) leader definendo la lettera una vigliaccheria. E, infine, Andrea Pellicini (nella foto sopra), deputato varesino e presidente provinciale del partito della Meloni reagisce (senza mai citarlo se non per ricordare – fuori dal commento – che «Lattuada è ormai da tempo lontano dal partito non avendo più rinnovato la tessera») all’uscita del Checco. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Roma ha chiesto di acquisire il girato integrale della videoinchiesta di Fanpage sull’antisemitismo e il razzismo in Gioventù nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La procura di Roma ha chiesto alla testata di consegnare i filmati integrali registrati durante lo svolgimento del lavoro giornalistico, senza tagli e senza oscuramento dei volti. (Open)

Ecco perché si sono riaccesi i fari sui provvedimenti disciplinari in arrivo. E così in un partito scosso, dopo le immagini di Fanpage, è tornata la voglia di rialzare la testa. (Corriere della Sera)

Bestemmie davanti la chiesa dopo una manifestazione, individuati i responsabili: l’organizzazione si dissocia

"Non è ancora chiaro il perimetro in cui si inserisce questa richiesta e quali siano le ipotesi di reato formulate dalla Procura di Roma ", si legge ancora nella nota di Fanpage. (il Giornale)

La rivista che aprì la strada alle mussoliniane leggi razziali antisemite e i cancelli dei lager nazisti. Insomma, difende i valori ereditati dalla repubblichina di Salò. (il manifesto)

Lo scorso 29 giugno la nostra redazione aveva riportato la circostanza che si era verificata a conclusione di un evento svoltosi in uno dei rioni del centro storico di Arpino. (Frosinone News)