Fanpage, manca il grazie di Meloni e dei giornali

Fanpage, manca il grazie di Meloni e dei giornali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Avanti Online INTERNO

Cercare una notizia, scriverla, pubblicarla è un lavoro impegnativo, lungo e delicato. L’inchiesta di Fanpage.it l’ha fatto. A un cronista piace da impazzire tirare fuori una notizia originale, vera, soprattutto se nascosta o offuscata. Non è semplice ma il gioco vale la candela. In termine tecnico si chiama “esclusiva” o “scoop”. Al lettore costa poca fatica leggere un giornale cartaceo o online, un sito d’informazione su Internet oppure vedere un tg o ascoltare un giornale radio. (Avanti Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Obiettivo è verificare l'eventuale sussistenza di profili penali. Gli inquirenti acquisiranno l'intero girato. (Repubblica Roma)

Gli inquirenti acquisiranno l'intero girato . La Procura di Roma acquisirà i video integrali effettuati dal sito Fanpage per l'indagine giornalistica che ha riguardato i giovani militanti di Fratelli d'Italia. (Tuttosport)

Come dice lei: «Piedi a terra, testa alta e sguardo rivolto avanti». Con la lettera al partito Giorgia Meloni vuole tracciare una riga. (Corriere della Sera)

Meloni e la capricciosa menzogna di scrivere a se stessa

Questo articolo su Gioventù Nazionale è pubblicato sul numero 28-29 di Vanity Fair in edicola fino al 2 luglio 2024. (Vanity Fair Italia)

La Procura di Roma ha chiesto di acquisire il girato integrale della videoinchiesta di Fanpage sull’antisemitismo e il razzismo in Gioventù nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La lettera di Giorgia Meloni è la conferma che il suo partito difende i valori del Msi, quello dei «fascisti in democrazia» per citare l’ossimoro del loro fondatore e riferimento politico, Giorgio Almirante, fucilatore di partigiani e redattore della Difesa della Razza. (il manifesto)