Callegari: «Inter, un giocatore come questo ti mancava. Determina»

Callegari: «Inter, un giocatore come questo ti mancava. Determina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Callegari si concentra su un giocatore molto importante già per l’Inter in queste prime rotazioni stagionali. Sarà fondamentale. FONDAMENTALE – Ospite negli studi di Sport Mediaset, Massimo Callegari ha esaltato nell’Inter le qualità e la presenza di Mehdi Taremi: «Una terza punta forte come Taremi, che è complementare sia a Thuram che a Lautaro Martinez, che è tecnica, che gioca, che ha senso del gol e della partecipazione al gioco di squadra in fase di non possesso, è veramente una caratteristica che alla squadra mancava. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La Commissione Ue deferisce l'Italia alla Corte di giustizia Ue per non aver posto fine all'uso abusivo di contratti a tempo determinato e a condizioni di lavoro discriminatorie per i docenti precari. (Sky Tg24 )

RICONOSCIMENTI – L’Inter ha conquistato una vittoria convincente per 4-0 contro la Stella Rossa nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League, e gran parte del merito va attribuito a Mehdi Taremi. (Inter-News)

Dopo la splendida vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, la squadra di Simone Inzaghi è tornata questa mattina sul campo del BPER Training Centre per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Torino. (Inter-News)

Stipendi insegnanti precari, Italia deferita alla Corte UE

La Commissione europea deferisce l'Italia alla Corte di Giustizia dell'Ue perché non ha posto fine, come richiesto, all'uso "abusivo" di contratti a tempo determinato e a condizioni di lavoro "discriminatorie" nella scuola. (Adnkronos)

Nel pacchetto mensile d’infrazione è questa spicca la decisione che investe il mercato del lavoro tricolore. Bruxelles – Troppi contratti atipici e lavoro troppo precario, la Commissione europea dice ‘basta’ al sistema Italia e trascina il Paese davanti alla Corte di giustizia dell’Ue per mancati interventi correttivi. (EuNews)

Abuso contratti a termine per i docenti e ATA precari, Italia deferita alla Corte di Giustizia europea: “Stop alle condizioni di lavoro discriminatorie nella scuola” Di La Commissione Europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea per la perdurante violazione della normativa europea sul lavoro a tempo determinato nel settore scolastico. (Orizzonte Scuola)