“Che bello essere accostato all’Inter”: beffato Conte a gennaio

“Che bello essere accostato all’Inter”: beffato Conte a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ha preso voce dopo le voci di calciomercato che lo hanno accostato all'Inter, felice di quanto legge sui giornali e sui siti di informazione. Ai microfoni di The Italian Football Podcast non ha smentito nulla quando si è detto, nei giorni scorsi, dell'interesse futuro di vestire la maglia dell'Inter (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Non un classico tappabuchi, ma un giocatore che rimanga in rosa per diverso tempo, non per forza un calciatore che andrà in scadenza per spendere meno ma un piccolo esborso già stanziato per l'estate. Inter, arriverà un difensore a gennaio al 100%. (L'Interista)

Ormai non è più un segreto: Jaka Bijol è un giocatore che piace molto all'Inter, un apprezzamento di lunga data confermato anche dal direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, in una recente intervista. (Fcinternews.it)

SUL MERCATO – Jaka Bijol non nasconde l’emozione per essere accostato a un club come l’Inter, in vista del mercato di gennaio e non solo: «Sicuramente è una bella cosa da sentire. Ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci, quindi finché non c’è nulla di concreto non c’è molto di cui parlare. (Inter-News)

Bijol: “Bello l’nteresse dell’Inter. Non posso parlarne per un motivo”

In vista della prossima stagione l'Inter inizia a guardarsi attorno per il ruolo di centrale della difesa a tre di Inzaghi. Acerbi, ora infortunato, e De Vrij stanno vivendo un'ottima stagione ma la carta d'identità parla chiaro. (fcinter1908)

Gianluca Nani ha parlato nel pre-partita di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un commento sulla partita e su Jaka Bijol. (Inter-News)

Jaka Bijol è da tempo inserito nella lista dei possibili obiettivi dell’Inter per rinnovare il reparto difensivo. Il difensore sloveno dell’Udinese, che stasera affronterà proprio i nerazzurri in Coppa Italia, ha parlato di questa ipotesi di mercato nell’intervista a The Italian Football Podcast. (Passione Inter)