“Non è più una riserva”: Inter, riconoscimento incredibile per De Vrij
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefan De Vrij è tornato punto fermo per l'Inter. Il centrale olandese è stato elogiato per le prestazioni recentemente offerte. C'è che diceva che questa Inter non sarebbe mai tornata quella dell'anno scorso e chi riteneva che i nerazzurri pensassero esclusivamente alla Champions League. Pareri opinabili, specialmente per quanto visto negli ultimi (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Inter non può aspettare Acerbi. Si spera che il difensore recuperi, ma gli infortuni del forte centrale sono sempre dietro l'angolo, perciò in casa nerazzurra si valuta la reale possibilità di prendere un giocatore che vada a coprire il tassello scoperto. (L'Interista)
Jaka Bijol è da tempo inserito nella lista dei possibili obiettivi dell’Inter per rinnovare il reparto difensivo. Il difensore sloveno dell’Udinese, che stasera affronterà proprio i nerazzurri in Coppa Italia, ha parlato di questa ipotesi di mercato nell’intervista a The Italian Football Podcast. (Passione Inter)
Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà anche l’occasione per i nerazzurri di vedere da vicino Jaka Bijol, centrale titolare dei friulani e obiettivo di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio. (Calciomercato.com)
E' terminata da pochi minuti la sfida di coppa Italia tra Inter e Udinese. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha importanti risposte. Importante vittoria dell'Inter che supera l'Udinese e raggiunge cosi la Lazio nei Quarti di finale di Coppa Italia. (Spazio Inter)
L’Udinese si presenta al match dopo aver eliminato l’Avellino ai trentaduesimi di finale per 4-0 e la Salernitana ai sedicesimi per 3-1. A chiudere il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, ci sarà la sfida di San Siro tra Inter e Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)
SUL MERCATO – Jaka Bijol non nasconde l’emozione per essere accostato a un club come l’Inter, in vista del mercato di gennaio e non solo: «Sicuramente è una bella cosa da sentire. Ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci, quindi finché non c’è nulla di concreto non c’è molto di cui parlare. (Inter-News)