Mara Venier a Belve: “Da ragazza subii violenze prolungate. E non fui capace di reagire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La zia nazionale si confessa nel programma di Francesca Fagnani: “Il pubblico mio non mi ha mai abbandonato, tranne quando mi hanno tolto i programmi. Sono popolare, pesciarola, sono così” Mara Venier si confessa in tv. E rivela gioie e dolori di una vita intera: «Da ragazza subii violenze prolungate. E non fui capace di reagire». – foto | video Mara Venier: “L’infanzia ribelle, la gravidanza scandalosa, i dolori familiari e… le gioie da nonna” – guarda IL RACCONTO - La conduttrice più amata dagli italiani dice tutto a Francesca Fagnani nel corso di Belve, spiegando come si sia sempre risollevata nei momenti di difficoltà anche grazie all’affetto della gente: «Il pubblico mio non mi ha mai abbandonato, tranne quando mi hanno tolto i programmi. (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
Mara Venier è la prima ospite della nuova stagione di Belve e si racconta senza filtri a Francesca Fagnani con cui ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera che inizia quando insegue l’uomo che ama, padre della sua bambina avuta a 17 anni, che la sera stessa del giorno in cui si sposano le dice di voler partire per Roma per tentare la strada del cinema. (Today.it)
Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier. La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. (ilgazzettino.it)
“Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (CremonaOggi)
Durante il dialogo, Mara ha aperto il suo cuore, parlando senza filtri di ogni aspetto della sua vita. Tra i vari argomenti trattati, uno in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico: la rivelazione dell’erede ideale alla conduzione di Domenica In, programma che da anni vede Mara come protagonista indiscussa delle domeniche italiane. (L'Eco Del Litorale)
Mara Venier, conduttrice della Rai da sempre legata alla città di Napoli, ha rilasciato un'intervista al programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani, in cui si è lasciata andare a cuore aperto, rivelando tanti particolari inediti della sua vita e della carriera professionale. (AreaNapoli.it)
Il programma di Francesca Fagnani parte con una lunga intervista a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si accomoda sull’iconico sgabello e risponde alle domande della giornalista, iniziando da quella d’obbligo: “Che belva si sente?” E la risposta è: “Un misto, tra tigre e agnellino” E la versione tigre esce subito quando aggiunge: “Quando serve un bel vaffa ci sta, io lo dico”. (Today.it)