Mara Venier a “Belve”: “Stefano De Martino lo vedo bene come mio erede a Domenica in”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la prima puntata dell’undicesima edizione di Belve – in onda martedì 19 novembre su Rai 2 – Francesca Fagnani ha riaperto le porte del suo studio ospitando Riccardo Scamarcio, Flavia Vento e Mara Venier. Per una volta “dall’altra parte”, zia Mara si è raccontata ripercorrendo le tappe più salienti della sua carriera e della sua vita privata, dagli inizi come Mara Povoleri al desiderio da bambina di prendere i voti e farsi suora, dall’adozione del nome d’arte Venier (su suggerimento del regista Sergio Capogna per essere più internazionale) alla fama: “Quando dico che è capitato tutto per caso è perché è capitato tutto per caso – ha spiegato Mara Venier – non ho mai inseguito il successo e non sono mai stata ambiziosa, anzi, sono sempre stata molto insicura: in fondo io volevo vivere a Mestre con il mio amore e fare la parrucchiera, tutt’al più aprire una profumeria. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Mara Venier, conduttrice della Rai da sempre legata alla città di Napoli, ha rilasciato un'intervista al programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani, in cui si è lasciata andare a cuore aperto, rivelando tanti particolari inediti della sua vita e della carriera professionale. (AreaNapoli.it)
Con se stessa e con gli altri. Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. (Corriere della Sera)
Mara Venier è la prima ospite della nuova stagione di Belve e si racconta senza filtri a Francesca Fagnani con cui ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera che inizia quando insegue l’uomo che ama, padre della sua bambina avuta a 17 anni, che la sera stessa del giorno in cui si sposano le dice di voler partire per Roma per tentare la strada del cinema. (Today.it)
La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. (ilgazzettino.it)
"Povera me, era un periodo terribile". Mara Venier, ospite oggi di Belve, a Francesca Fagnani rivela di aver subito violenza "per molti anni". "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane", dice la conduttrice di Domenica In osservando una foto che la ritrae giovanissima sulla copertina di una rivista. (Adnkronos)
Mara Venier ha parlato del grande “momento di fragilità” che sta vivendo e ha spiazzato tutti annunciando che l’addio a Domenica IN è molto vicino. Nessuno si sarebbe mai aspettato delle parole del genere dalla famosa conduttrice, ma adesso sono arrivate e la cosa pare essere molto vicina. (WeMusic)