Mara Venier shock a Belve: "Mi hanno fatto del male vero". Dalla violenza alla depressione, poi l'annuncio su De Martino

Mara Venier shock a Belve: Mi hanno fatto del male vero. Dalla violenza alla depressione, poi l'annuncio su De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Era un periodo terribile, ero una ragazza fragile e indifesa." Con queste parole cariche di dolore, Mara Venier apre il suo cuore nel salotto di Francesca Fagnani a "Belve", rivelando anni di violenze fisiche e psicologiche mai raccontate prima. La "signora della domenica", osservando una sua foto da giovane su una rivista, confessa: "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane." La battaglia contro la depressione In un'intervista destinata dunque a lasciare il segno, la conduttrice di Domenica In rivela: "Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Per una volta “dall’altra parte”, zia Mara si è raccontata ripercorrendo le tappe più salienti della sua carriera e della sua vita privata, dagli inizi come Mara Povoleri al desiderio da bambina di prendere i voti e farsi suora, dall’adozione del nome d’arte Venier (su suggerimento del regista Sergio Capogna per essere più internazionale) alla fama: “Quando dico che è capitato tutto per caso è perché è capitato tutto per caso – ha spiegato Mara Venier – non ho mai inseguito il successo e non sono mai stata ambiziosa, anzi, sono sempre stata molto insicura: in fondo io volevo vivere a Mestre con il mio amore e fare la parrucchiera, tutt’al più aprire una profumeria. (la Repubblica)

Durante il dialogo, Mara ha aperto il suo cuore, parlando senza filtri di ogni aspetto della sua vita. Tra i vari argomenti trattati, uno in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico: la rivelazione dell’erede ideale alla conduzione di Domenica In, programma che da anni vede Mara come protagonista indiscussa delle domeniche italiane. (L'Eco Del Litorale)

Mara Venier durante l'intervista che ha rilasciato a "Belve", trasmissione della Rai condotta dalla Fagnani, ha indicato anche il suo erede televisivo. Mara Venier, conduttrice della Rai da sempre legata alla città di Napoli, ha rilasciato un'intervista al programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani, in cui si è lasciata andare a cuore aperto, rivelando tanti particolari inediti della sua vita e della carriera professionale. (AreaNapoli.it)

Mara Venier sentenzia: “È solo lui il mio erede in TV”

La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier (ilgazzettino.it)

La zia nazionale si confessa nel programma di Francesca Fagnani: “Il pubblico mio non mi ha mai abbandonato, tranne quando mi hanno tolto i programmi. Sono popolare, pesciarola, sono così” Mara Venier si confessa in tv. (OGGI)

Ormai la televisione è un oggetto che fa parte delle nostre case e di noi stessi, da decenni. Tutti noi siamo nati con questi apparecchi in casa, che una volta erano enormi, larghissimi e soprattutto pesanti come dei veri e propri comodini. (Player.it)