Mara Venier, l’addio a Domenica IN è vicino: “Momento di grande fragilità”

Mara Venier, l’addio a Domenica IN è vicino: “Momento di grande fragilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Mara Venier è sempre più vicina a lasciare Domenica IN, la famosa conduttrice ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Mara Venier ha parlato del grande “momento di fragilità” che sta vivendo e ha spiazzato tutti annunciando che l’addio a Domenica IN è molto vicino. Nessuno si sarebbe mai aspettato delle parole del genere dalla famosa conduttrice, ma adesso sono arrivate e la cosa pare essere molto vicina. (WeMusic)

Su altri giornali

"Povera me, era un periodo terribile". Mara Venier, ospite oggi di Belve, a Francesca Fagnani rivela di aver subito violenza "per molti anni". "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane", dice la conduttrice di Domenica In osservando una foto che la ritrae giovanissima sulla copertina di una rivista. (Adnkronos)

"Era un periodo terribile, ero una ragazza fragile e indifesa." Con queste parole cariche di dolore, Mara Venier apre il suo cuore nel salotto di Francesca Fagnani a "Belve", rivelando anni di violenze fisiche e psicologiche mai raccontate prima. (Tiscali)

Con se stessa e con gli altri. Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. (Corriere della Sera)

Mara Venier a Belve: "Ho subito violenza fisica e psicologica per anni"

Il programma di Francesca Fagnani parte con una lunga intervista a Mara Venier. Torna in tv, martedì 19 novembre, Belve. (Today.it)

Mara Venier si racconta a Belve in una lunga intervista rilasciata a Francesca Fagnani in cui ha raccontato gioie e dolori di una vita: "Ci sono stati vari momenti in cui ho avuto il sentore che stessi perdendo il controllo". (Fanpage.it)

(Adnkronos) – “Povera me, era un periodo terribile”. Mara Venier, ospite oggi di Belve, a Francesca Fagnani rivela di aver subito violenza “per molti anni”. “Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane”, dice la conduttrice di Domenica In osservando una foto che la ritrae giovanissima sulla copertina di una rivista. (CremonaOggi)