Il pilota dirotta l'aereo perché ha dimenticato il passaporto a terra, l'incubo sul volo per Shanghai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due ore di viaggio, il volo United Airlines 198 dello scorso sabato, partito da Los Angeles e diretto a Shanghai ha nuovamente fatto rotta verso la California Un areo partito da Los Angeles e diretto a Shanghai è stato costretto a tornare indietro dopo due ore di volo perché uno dei piloti si era dimenticato il passaporto. Il volo è il numero 198 di United Airlines partito alle 14 (ora locale) del 22 marzo. (Open)
Su altri media
È accaduto davvero. Un volo della United Airlines è dovuto tornare indietro perché uno dei piloti aveva dimenticato il passaporto a casa. (Today.it)
Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla Cnn. (Il Sole 24 ORE)
Dopo un'ora e 45 minuti, per contro, mentre stava sorvolando il Pacifico, l'aereo ha fatto dietrofront. Riavvolgiamo il nastro: il Boeing 787-9 di United ha lasciato l'aeroporto LAX di Los Angeles alle 13.47 locali per un volo di 13 ore e 50 minuti con destinazione Shanghai (Corriere del Ticino)
Un pilota si accorge di aver dimenticato il passaporto a casa dopo due ore di viaggio e l’aereo su cui si trova è costretto a tornare indietro e atterrare. I lettori di TFC possono approfittare dello sconto del 13% su tutte le polizze viaggi e impreviste stipulate con Frontier, basta andare sulla pagina dedicata e fare un preventivo (theflightclub.it)
Due ore dopo essere decollato da Los Angeles alla volta di Shanghai, un volo della United Airlines è dovuto tornare indietro perché uno dei piloti aveva dimenticato il passaporto a casa. (la Repubblica)
Un Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto. (Travelnostop.com)