Inter-Udinese, Massimi l’arbitro per gli ottavi di Coppa Italia: tutte le designazioni

Inter-Udinese, Massimi l’arbitro per gli ottavi di Coppa Italia: tutte le designazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese si giocherà giovedì sera alle 21.00 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza di San Siro’: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: in Inter-Udinese l’arbitro sarà Massimi della sezione di Termoli. LA DESIGNAZIONE – La scorsa settimana è andata in scena la prima tranche degli ottavi di finale di Coppa Italia, adesso arriva il turno della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “I bianconeri hanno vinto tutte le ultime 16 sfide giocate in gara secca in questo turno, dal 2009 in avanti. Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita contro il Cagliari. (Juvenews.eu)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Juventus e Cagliari si affronteranno martedì 17 dicembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: scopriamo insieme alcune curiosità statistiche relative alla sfida. (Juvenews.eu)

Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. (ForzaRoma.info)

Nicola: “Luvumbo out con la Juve, le sue condizioni! Vi dico la formazione”

Ad un solo giorno dal match di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari, emergono importanti (SpazioJ)

Riparte la Coppa Italia 2024/25 e prosegue il programma degli ottavi di finale, che si completerà tra martedì e giovedì stabilendo le avversarie di Bologna, Milan, Empoli e Lazio.L'AIA ha reso note le designazioni per i quattro incontri: Juventus-Cagliari va a Feliciani, mentre per Inter-Udinese c'è Massimi. (Calciomercato.com)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Le sue parole riprese da centotrentuno. LUVUMBO – “Non ci sarà Luvumbo: devo ancora parlare con... (SOS Fanta)