Ben Affleck rompe il silenzio dopo il divorzio da Jennifer Lopez: "Ecco perché ci siamo lasciati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha aspettato che il divorzio fosse firmato e che le acque si calmassero, per raccontare la sua versione. Ben Affleck ha rotto il silezio sulla rottura del matrimonio con Jennifer Lopez e la distanza del tempo lo aiuta a guardare al passato con serenità. “Lei è una persona che rispetto molto e la verità su di noi è molto più semplice di quanto la gente probabilmente pensi” ha spiegato l’attore. – foto | video Video in Evidenza X Bruce Willis, grande festa in famiglia per i suoi 70 anni Bruce Willis, grande festa in famiglia per i suoi 70 anni Jennifer Lopez e Ben Affleck raggiungono l’accordo per il divorzio: cosa prevede – guarda LA LUNGA INTERVISTA - Sereno, pacato, lucido, Ben Affleck si racconta in una lunga intervista a GQ, in cui, tra i tanti argomenti, affronta per la prima volta anche la fine del rapporto con Jennifer Lopez. (OGGI)
Su altre testate
In un’intervista a GQ, definita dal magazine «la più sincera di sempre», l’attore ha dipinto la separazione come un capitolo semplicemente umano: «Nessuno scandalo, nessuna soap opera, nessun intrigo. È stata solo la storia di due persone che hanno cercato di capire se stesse e la propria relazione come potrebbe fare chiunque». (Io Donna)
A più di tre mesi dalla finalizzazione del divorzio tra la star di Will Hunting - Genio ribelle e Jennifer Lopez , l'attore ha parlato della fine del loro matrimonio durato due anni. Ben Affleck racconta la sua versione dei fatti. (Corriere della Sera)
La coppia - che in precedenza era stata fidanzata all'inizio degli anni 2000, prima di rompere e poi riavviare la loro storia d'amore quasi due decenni dopo - ha divorziato all'inizio di quest'anno dopo due anni di matrimonio. (Movieplayer)

La maggior parte dei dettagli finanziari della loro separazione sono stati tenuti privati, ma nessuna delle due star pagherà il mantenimento dell’altro coniuge e non hanno figli insieme, quindi la custodia non sarà un problema. (Il Fatto Quotidiano)
La rottura, la separazione e poi il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati accompagnati dalla presenza sulla scena pubblica (abbastanza costante) di lei e dalle tante domande su di lui che, invece, ha scelto di affrontare tutto in forma privata (una riservatezza interrotta, comunque, dalle tante speculazioni condite da foto rubate e notizie sulla sua nuova vita, la sua nuova casa , etc. (Sky Tg24 )
Ben Affleck si apre su Jennifer Lopez: “É stato imbarazzante" Quando Ben Affleck parla, lo fa con quella voce pacata e piena, da uomo stanco ma ancora lucido. Nessuno scandalo, nessun tradimento, solo due persone diverse che hanno provato, con tutte le loro forze, a far funzionare una storia d’amore che sembrava scritta nelle stelle – e invece no. (DiLei)