Ben Affleck racconta il divorzio da Jennifer Lopez: «Non sposi un capitano di una nave se non ti piace viaggiare per mare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Ben Affleck, 52 anni, ha rotto il silenzio. Dopo settimane di indiscrezioni sul divorzio da Jennifer Lopez, 55 anni, e il rapporto con l'ex moglie Jennifer Garner, 52 anni, ha deciso di mettere un punto alle continue voci sul suo conto. La storia con la cantante ha fatto sognare i fan perché rinata dopo 19 anni. Nel 2024, però, i due hanno ufficializzato la loro rottura. Una separazione affatto serena, secondo le indiscrezioni, per entrambi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un addio che l’ha fatta sentire “sola e spaesata” e che l'ha “quasi distrutta” lasciandola ferita ma senza rimpianti. Oggi, invece, è Ben Affleck a parlare per la prima volta deldivorzio che per settimane ha riempito le prime pagine di tutti i giornali. (Elle)

La rottura, la separazione e poi il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati accompagnati dalla presenza sulla scena pubblica (abbastanza costante) di lei e dalle tante domande su di lui che, invece, ha scelto di affrontare tutto in forma privata (una riservatezza interrotta, comunque, dalle tante speculazioni condite da foto rubate e notizie sulla sua nuova vita, la sua nuova casa , etc. (Sky Tg24 )

La favola che non ha retto la realtà Il divorzio più chiacchierato di Hollywood? Nessun dramma, solo realtà (e forse un po’ di noia) (361 Magazine)

Fino ad oggi aveva scelto la via del silenzio. Ora però Ben Affleck per la prima volta ha parlato pubblicamente in un’intervista a “GQ” del divorzio da Jennifer Lopez e ha spiegato i motivi della separazione. (Torino Cronaca)

Ben Affleck, 52 anni, ha scelto di rompere il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Jennifer Lopez, 55 anni, dissipando le nubi di gossip che da mesi aleggiavano sulla coppia. In un’intervista a GQ, definita dal magazine «la più sincera di sempre», l’attore ha dipinto la separazione come un capitolo semplicemente umano: «Nessuno scandalo, nessuna soap opera, nessun intrigo. (Io Donna)

I legami possono rompersi, ma l'affetto che lega due anime dura per l'eternità. E a volte – anche quando un rapporto sembra essere compromesso in modo irrecuperabile – rinasce in forme inedite. (leggo.it)