Thiago Motta umiliato e piange: «Rigore discutibile!» Sullo scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta si aggrappa all’episodio del rigore assegnato all’Atalanta, nonostante la sconfitta della sua Juventus per 4-0. L’allenatore appare confuso e frastornato. Ora il distacco dal primo posto occupato dall’Inter è di nove punti. Probabilmente la Vecchia Signora esce dalla lotta. PIANGINA – Thiago Motta totalmente affranto e confuso dopo le quattro scoppole prese dall’Atalanta all’Allianz Stadium. (Inter-News)
Su altri giornali
Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. (fcinter1908)
Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l'Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. (SOS Fanta)
Quali sono le parole dopo questa sconfitta? "L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. Poi avevamo iniziato bene la partita e dopo l'episodio dell'1-0 abbiamo avuto difficoltà a reagire. (Atalantini.com)
Doveva essere il big match da vincere per rilanciarsi definitivamente nella lotta Scudetto , ma per la Juventus di Thiago Motta è stata la notte della resa allo strapotere dell'Atalanta che scrive una nuova pagina nei libri di storia del club bianconero, facendo registrare il primo 0-4 dell'era Stadium. (Tuttosport)