Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Colpo del Diavolo"

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Colpo del Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca, allora, cambia: al 60' fuori Rafael Leão e Ruben Loftus-Cheek, dentro Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Prima lo svizzero e poi il nigeriano confezionano gli assist per la doppietta decisiva di Tijjani Reijnders. Serata storica per Francesco Camarda: diventa il più giovane calciatore italiano (e del Diavolo) di sempre ad esordire in Champions, a 16 anni e 266 giorni. Il giovane bomber va anche in gol, sarebbe stato un altro primato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, mercoledì 23 ottobre, sono in programma le altre partite di Champions League valide per la terza giornata. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4ke in streaming su Sky Go e Now)Dopo il pareggio contro l’Arsenal e la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l’Atalanta si prepara a sfidare il Celtic. (Corriere della Sera)

Champions, primo successo per il Milan: ko Juventus e Bologna 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In serata però sono arrivate la sconfitta del Bologna a domicilio contro l'Aston Villa e quella della Juventus contro lo Stoccarda, con i bianconeri beffati al 93' da El Bilal Toure dopo che pochi minuti prima Perin aveva respinto un calcio di rigore. (Tutto Juve)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Milan-Bruges, Aston Villa-Bologna e Juventus-Stoccarda

Alle 20.45 spazio anche al big match Barcellona-Bayern Monaco. L'Inter se la vedrà con lo Young Boys in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo incontro, l'Atalanta parte favorita per ottenere un altro successo dopo la vittoria contro lo Shakhtar. Atalanta-Celtic (ore 18:45) (Settecalcio)

Torna la Champions League con la terza giornata. Oggi, martedì 22 ottobre, sono tre le squadre italiane che scenderanno in campo: Milan, Bologna e Juventus. (Corriere della Sera)