Inter e Atalanta, missione allungo: trappola svizzera per Inzaghi, Gasp punta su Retegui

Inter e Atalanta, missione allungo: trappola svizzera per Inzaghi, Gasp punta su Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sette punti potrebbero già bastare per garantirsi un posto almeno negli spareggi di Champions League. Lo sanno bene Inter e Atalanta, attese stasera da due scontri alla portata ma da non sottovalutare rispettivamente con Young Boys e Celtic. Con due vittorie il cammino europeo sarebbe davvero in discesa: ecco perché è vietato pensare al campionato. Specialmente dalle parti di Berna, dove Lautaro e compagni già pregustano la sfida di domenica con la Juventus (Sport Mediaset)

Su altri media

Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... “Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... (La Lazio Siamo Noi)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 23 ottobre: si chiude l’ottava giornata di Serie A e torna la Champions League (CalcioMercato.it)

Torna la Champions League con la terza giornata. Oggi, martedì 22 ottobre, sono tre le squadre italiane che scenderanno in campo: Milan, Bologna e Juventus. (Corriere della Sera)

Rassegna stampa – Juve così non va: brutta sconfitta in Champions League

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)

Prima lo svizzero e poi il nigeriano confezionano gli assist per la doppietta decisiva di Tijjani Reijnders. Paulo Fonseca, allora, cambia: al 60' fuori Rafael Leão e Ruben Loftus-Cheek, dentro Noah Okafor e Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport titola: “Colpo del Diavolo. Champions, sorride solo il Milan”. Dalla sconfitta della Juve in Champions League fino alla vittoria del Milan: tutte le principali notizie sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)