Prime Pagine: "Colpo del diavolo"; "Messa sotto"

Prime Pagine: Colpo del diavolo; Messa sotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, mercoledì 23 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola mercoledì 23 ottobre si concentrano sulla sconfitta della Juventus in Champions League contro lo Stoccarda e sulla vittoria del Milan a San Siro. Spazio anche alle partite di Atalanta e Inter in programma rispettivamente alle 18:45 e alle 21:00. SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Spiccano gli impegni delle italiane con i bergamaschi impegnati nell'anticipo contro gli scozzesi del Celtic. L'Inter se la vedrà con lo Young Boys in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara che i rossoneri devono vincere dopo aver perso sia con il Liverpool sia con il Bayer Leverkusen: «Speriamo sia tornato il sole. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Ci saranno anche Theo Hernandez e Rafael Leao tra i titolari della sfida di Champions League contro il Bruges a San Siro (Corriere della Sera)

Dopo Milan, Juventus e Bologna oggi tocca a Inter e Atalanta tenere alta la bandiera italiana in Champions League. (Calciomercato.com)

Vince il Milan cadono Juve e Bologna, ma la realtà è che in Champions il calcio italiano va troppo lento

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve” Allo Stadium, invece, alla Juventus non basta un super Perin (autore di una parata su calcio di rigore) e perde 0-1 contro lo Stoccarda (Tutto Napoli)

Paulo Fonseca, allora, cambia: al 60' fuori Rafael Leão e Ruben Loftus-Cheek, dentro Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Serata storica per Francesco Camarda: diventa il più giovane calciatore italiano (e del Diavolo) di sempre ad esordire in Champions, a 16 anni e 266 giorni. (Pianeta Milan)

La prima vittoria del Milan in questa Champions corrisponde alla prima sconfitta, abbastanza inaspettata, della Juventus, dominata completamente sul piano del gioco dallo Stoccarda, appena decimo in classifica nella Bundesliga e appena reduce dalla sonora batosta rimediata contro il Bayern Monaco (quattro a zero e tutti a casa). (Tiscali)