Vince il Milan cadono Juve e Bologna, ma la realtà è che in Champions il calcio italiano va troppo lento

Vince il Milan cadono Juve e Bologna, ma la realtà è che in Champions il calcio italiano va troppo lento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La prima vittoria del Milan in questa Champions corrisponde alla prima sconfitta, abbastanza inaspettata, della Juventus, dominata completamente sul piano del gioco dallo Stoccarda, appena decimo in classifica nella Bundesliga e appena reduce dalla sonora batosta rimediata contro il Bayern Monaco (quattro a zero e tutti a casa). Non è bastato un meraviglioso Perin, bombardato per novanta minuti dai tedeschi fino a cedere al 93’ dopo aver parato anche un rigore ai tedeschi. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

“Colpo del Diavolo. Ahi Juve” l’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport, in riferimento alla serata di Champions League di ieri sera. Il Milan, dopo gli zero punti tra Liverpool e Leverkusen, trova la prima vittoria battendo 3-1 il Bruges. (Tutto Napoli)

Oggi, martedì 22 ottobre, sono tre le squadre italiane che scenderanno in campo: Milan, Bologna e Juventus. Torna la Champions League con la terza giornata. (Corriere della Sera)

Ecco i pronostici del nostro esperto per i match in programma oggi, mercoledì 23 ottobre 2024, con suggerimenti per le multiple da giocare e indicazioni utili per le vostre scommesse. Le seguenti previsioni includono varie opzioni per ogni partita, con l’obiettivo di guidare i giocatori nelle loro scelte. (Settecalcio)

Champions, primo successo per il Milan: ko Juventus e Bologna

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 23 ottobre: si chiude l’ottava giornata di Serie A e torna la Champions League (CalcioMercato.it)

Lo sanno bene Inter e Atalanta, attese stasera da due scontri alla portata ma da non sottovalutare rispettivamente con Young Boys e Celtic. Specialmente dalle parti di Berna, dove Lautaro e compagni già pregustano la sfida di domenica con la Juventus (Sport Mediaset)

La Champions League è tornata. Tre le italiane in campo ieri. Alle 18:30, primo successo per il Milan nella competizione. I rossoneri hanno sconfitto 3-1 il Bruges grazie alle reti di Pulisic e la doppietta di Reijnders. (Il Sole 24 ORE)