Mercato Lazio: operazione Fazzini in stand-by, un'alternativa può arrivare dal Portogallo

Mercato Lazio: operazione Fazzini in stand-by, un'alternativa può arrivare dal Portogallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Uno degli obiettivi dell'inverno laziale è senza dubbio un rinforzo a centrocampo, per andare ad allungare le rotazioni in un reparto che al netto di alcune sorprese positive ha in generale poco ricambio. Per questo, sia in termini qualitativi, sia in termini di età Jacopo Fazzini rimane il profilo ideale per i biancocelesti. Classe 2003 con un'esperienza di Serie A importante, sarebbe il complemento perfetto per completare le rotazioni nel reparto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. Al momento il nome più caldo resta quello di Cesare Casadei, ma la società azzurra sta seguendo anche altre piste. (AreaNapoli.it)

Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" (TUTTO mercato WEB)

Alvino: "Fazzini? L'agente è lo stesso di Baroni, forse è malconsigliato" (Tutto Napoli)

Fazzini vuole solo la Lazio: intesa con l’Empoli sulle cifre, cosa manca per chiudere|Primapagina

Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Jacopo Fazzini sta vivendo dei giorni particolari, di grande attesa. Il promettente centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under 21 azzurra ha scelto la Lazio, preferendola anche al Napoli, perché convinto che sia la tappa ideale per continuare nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)