Calciomercato Napoli, sfuma l'affare Fazzini dall'Empoli: il motivo

Calciomercato Napoli, sfuma l'affare Fazzini dall'Empoli: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Fazzini dell'Empoli che si allontana dalla possibilità di arrivare in azzurro: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. Fazzini (21) è nel bel mezzo di un intrigo... contrattuale: il testa a testa con la Lazio e le "preferenze" del giocatore (che pare avesse dato parola a Lotito nonostante il club toscano lo avesse promesso sposo a DeLa) hanno spinto il Napoli a guardarsi altrove (con il trequartista che rischia di rimanere all'Empoli)". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. (Fantacalcio ®)

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio (Tutto Napoli)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi

LE CONDIZIONI DELLA LAZIO - Angelo Fabiani e Claudio Lotito sono fermi alla prima proposta all’Empoli, fatta circa due settimane fa, che prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto a circa 12 milioni più 1 di bonus. (Calciomercato.com)

Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)

Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. (AreaNapoli.it)