Fazzini Lazio, adesso è più lontano. Corsi avverte: «Massimo rispetto di Lotito, ma quella proposta è irricevibile». Come stanno le cose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini Lazio, più lontano l’acquisto del centrocampista dell’Empoli. Corsi lancia un avvertimento: ecco come stanno le cose Fabrizio Corsi ha parlato della possibile cessione di Jacopo Fazzini al calciomercato Lazio. Le dichiarazioni del patron dell’Empoli riportate dal Corriere dello Sport. LE PAROLE – «Una proposta irricevibile, io non chiudo le porte a nessuno, ma se le cose stanno così io non lo vendo. (Lazio News 24)
Su altre testate
Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" (TUTTO mercato WEB)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Occchi aperti su Martin Payero, 26 anni, argentino dell’Udinese con un passato al Boca. Il Napoli ha già trovato l'accordo con l'Empoli per il trasferimento in azzurro di Fazzini, che però preferirebbe la Lazio, con cui la società toscana ha raffreddato i rapporti nelle ultime ore, congelando il passaggio del centrocampista nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)
Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)
"La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. Fazzini (21) è nel bel mezzo di un intrigo... contrattuale: il testa a testa con la Lazio e le "preferenze" del giocatore (che pare avesse dato parola a Lotito nonostante il club toscano lo avesse promesso sposo a DeLa) hanno spinto il Napoli a guardarsi altrove (con il trequartista che rischia di rimanere all'Empoli)". (CalcioNapoli24)
Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. (AreaNapoli.it)
Una proposta che a me non va bene, io non chiudo le porte a nessuno, ma se così stanno le cose, non lo vendo, magari a giugno andrà meglio per noi, vedremo", dice Fabrizio Corsi che poi dà anche una notizia, anche perché dopo averlo messo fuori rosa, il patron annuncia che "domani (9 gennaio, ndr) tornerà in campo ad allenarsi e pronto per giocare, per noi Fazzini è un giocatore importante". (CalcioNapoli24)